giovedì 13 settembre 2007

A lume di candela con Peach

(in barba a quel cornutone di Mario)
Sì, lo so, non posso fare lo scemotto come fa il nostro caro Link visto che prende i giochi direttamente dall'America, ma nel mio piccolo, vi faccio rosicare. Sono qui con la mia bella copia di Super Paper Mario, che recita nel retro: La "svolta" di Mario. Ve lo dico così, giusto per farvi capire che non sono un pezzette e che è una copia intonsa.
Solo che ho fatto un fioretto, perché prima di essere un buon Nintendaro sono un bravo bambino, e allora devo ultimare dei lavori ad un sitarello che non vi nascondo mi ha stracciato letteralmente i coglioni. Speriamo di finire presto e con un guizzo di genialità che mi sgombri la testa dagli ultimi interrogativi, perché questa sera, cascasse il mondo, morisse Bill Gates, esplodesse la cucina di casa, io gioco a Super Paper Mario. E domani, o fra qualche giorno, potrete finalmente leggere il parere migliore sul gioco, scritto da uno che chiama il padre Mario anche se si chiama con un altro nome.
STEI TIUNED!

0 commenti: