mercoledì 19 settembre 2007

Star Wars The Force Unleashed

Ecco il comunicato stampa.

SAN FRANCISCO, Calif. Sept. 18, 2007 - LucasArts today revealed that Star Wars: The Force Unleashed will come to the Wii home videogame system from Nintendo next spring, offering owners the unique chance to live out their Jedi fantasies by wielding the Wii Remote as a lightsaber while using the Nunchuk controller to torment foes with their Force powers.

5 commenti:

Orologiaio ha detto...

Sono un bimbo felice.

Sommo Maestro Yoda, fà che non facciano una merdata...

Che la Forza sia con voi.

Anonimo ha detto...

E negli oooocchi tuoi, voglia di vincereeeeeee, sotto il cielo, un'avventura in piùùùùùùù!!!

Che la Forza sia con Lucas Arts!

Yogina ha detto...

È una conversione o un'esclusiva?
Se è la prima sento già odore di cacca.

Anonimo ha detto...

Se fatta con cervello, anche una conversione può venire bene. RE4 non è forse una conversione? ;)



P.S. Io, però, vorrei un gioco di Star Wars fatto dai Retro Studios, ovviamente per Wii. :D

Anonimo ha detto...

Ok, per chi come Yogina sentiva puzza di cacca, si prepari tanto bagnoschiuma e tanti ombrelli per parare la pioggia di merda che arriverà o che probabilmente potrebbe arrivare. Star Wars Unleashed è stato affidato ad un altro gruppo di sviluppatori che cureranno le versioni "PS2 e PSP" più quella DS. Il gioco che uscirà anche su XBOX360 e PS3 verrà invece curato dal team principale, ovvero grafica ed altre cosucce migliori. Quindi, tanto per cambiare, su Wii avremo grafica PS2 con controlli adattati alla malepeggio per Wiimote e nunchaku.
Bene cara LucasArts, vedo che hai afferrato il potenziale del Wiimote, ovvero un controller per simulazioni di frullino per Cooking Mama.
Nintendo non sò cosa stia facendo, ma dovrebbe un attimino rivedere i piani con le 3e parti. Sono stufo di mediocrità provenienti da PS2 o peggio ancora PSP.