lunedì 29 ottobre 2007

Mai fidarsi dei Coder

Ma si può porca puttana? Arriva un nuovo coder dal Canada a lavorare con noi sul progetto. Un tipo simpatico e in gamba. Io ovviamente lo introduco subito nel vivo del team facendo lui qualche scherzetto sulla falsa riga di; bottiglia di plastica tagliata, post it sotto il mouse e lui come mi ricompensa?

Oggi, senza assolutamente proferire parola, approfitta della mia assenza temporenea per mandare una mail dal mio pc con sopra scritto; Oggi è giorno di paga. Offro io il pranzo a tutti.

Dopodichè ho ricevuto 30 mail di persone che mi ringraziavano tanto e volevano sapere dove si andava a mangiare e costa stavo festeggiando.

Ma porca troia.

LinkNellaGrotta

21 commenti:

Anonimo ha detto...

accidenti... a saperlo oggi pranzavo li in uffiic :)

Davide P.

do ha detto...

ahah...Si si ok, fa ridere: ma dove si mangia?!...è quasi ora di pranzo...

Anonimo ha detto...

ma quindi sei tornato a milano alla fine? :)

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Sono sei mesi che sono tornato a Milano :)

WizarD ha detto...

Bhè... A me pare un tipo decisamente simpatico e generoso :)

Anonimo ha detto...

LOL XD

Wilbur Walsh ha detto...

Uahahha, mai fidarsi dei niubbi :D

Yogina ha detto...

Ahahah.

OT: Ma perché, voi autori del blog, vi siete registrati con un nome diverso rispetto al vostro abituale nick?

Cut_My_Own_Throat ha detto...

TU non hai visto niente, Tu non hai mai sentito parlare di noi. Questi non sono i Droni che state cercando.

Unknown ha detto...

essendo anch'io un coder...quello è il tipico istrionismo da coder...

Unknown ha detto...

ti sta bene.

Anonimo ha detto...

ahahhahah un genio... domani vado fuori a bere e ti lascio il chiodo va' :D

Unknown ha detto...

Mai voltare le spalle ad un coder! Designer avvisato, mezzo salvato! E se te lo dico io... ;-)

Cut_My_Own_Throat ha detto...

La mia vendetta verrà riportata negli annali di Ubisoft. AS DS
Prima e dopo Soliani.

Anonimo ha detto...

Soliani sei un pirla ah ah ah
Ma poi non avrai mica pagato sul serio, vero? Idolo.

Anonimo ha detto...

ciao Link. ti ringrazio tanto per l'invito! accetto volentieri. dove si va? da Aimo e Nadia? ma cosa festeggi?
oh, io devo pranza presto... non so se ci becchiamo. io vado e lascio detto che passi tu ok?
ciao.

:)

mATteO ha detto...

Davide, guarda, grazie per l'invito. Prendo l'aereo da Montreal e vengo a pranzo con voi. Che facciamo, la padellaccia ?

p.s. gentile da parte tua pagarmi l'aereo...

Cut_My_Own_Throat ha detto...

E' la giornata ufficiale "simpatia" ?

onim4ru ha detto...

link segnati il mio indirizzo mail va.. :asd:

Anonimo ha detto...

29 Ottobre: Giornata Mondiale della Simpatia.

Grazie Soliani

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Si. E avete vinto il premio tutti quanti.