venerdì 26 ottobre 2007

Nintendo, sveglia!

Questa è la continuazione del post qua sopra, mi piace pensare che anche Nintendo Italia ogni tanto passi da queste parti.

26 Ottobre 2007. Lancio europeo di Metroid Prime 3, uno dei giochi più pesanti dell'intera Line-up del Wii.
Bene...dove cazzo l'avete lanciato? Ho girato Iper, Cityper, Toys, Eldo, e non si trova, e non è un caso è sempre così...non c'avevano manco Zelda per DS.
Ma i giochi c'avete intenzione di distribuirli o gli siete talmente affezionati che volete tenerveli tutti voi. Nel caso ci farebbe comodo una lista con i negozi che prendono (ed espongono) i giochi il giorno di lancio.
Davvero, non si fa così...mi sento un appassionato tradito.
Com'è che quel cazzo di PES, distribuito da Ladrifax a 10€ in più si trova sempre invece?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

qui ad Arezzo (ovvero in mezzo al nulla) si trovano bene sia Metroid (tralaltro a 44 euro e basta!!) che Zelda...

Fabio Ranghiero ha detto...

Esiste una cosa chiamata "sold out" e un'altra chiamata "chi non risica non rosica"

KickinAss ha detto...

Se sold out, come no :D

Anonimo ha detto...

Zelda penso di sì; al Mediaworld della Romanina (a Roma ovviamente) ho trovato 3 copie di cui una l'ho comprata io. Tutto questo, lunedì scorso. ;)

Anche di Tingle non c'erano tante copie, mentre di altri titoli meno validi sì (le vagonate di Brain Training e Nintendogs facevano testo a parte, comunque).