giovedì 18 ottobre 2007

Okami arriva dov'era destinato

Su wii. 2008.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo dicevo da ore... ma è affidabile la fonte? Io spero di sì, ci stavo quasi giocando su PS2 ma a questo punto aspetto, perché è praticamente sicuro che implementeranno i comandi adattandoli al penel... ehm al Wiimote! :D

Comunque, Wii console dei sogni, e sonari rosiconi. :P

Anonimo ha detto...

Ok, pare che la prima a riportare la notizia sia stata MaxiConsolas, che già aveva svelato NiGHTS per Wii in anteprima.
Io dico che ci possiamo fidare (anche perché sarebbe semplicemente stupido non fare un porting di Okami su Wii, sia per gli ovvi motivi riguardo i controlli, sia per cercare di vendere ancora un gioco che magari si meritava più successo). :)

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Io ve lo dissi in tempi non sospetti.

Anonimo ha detto...

ora voglio il remake coi nuovi controlli di prime 1 e 2.

KickinAss ha detto...

Ragazzi un remake di Prime 1 me lo rigiocherei molto ma molto volentieri. Ma non solo adattamento ai controlli, proprio remake, anche se son passati pochi anni dal primo.

Anonimo ha detto...

grande notizia...ho fatto bene a non comprarlo per PS2 ai tempi :D

Anonimo ha detto...

va beh, kickin', ma cosa vuoi remakare del prime? :D non è che il wii possa spingersi tanto oltre, mi basterebbero i controlli alla prime 3 e l'aggiunta di nemici, dato che col wiimote sarà molto più facile eliminarli.

KickinAss ha detto...

Rivedere il design dei livelli, imbastire nuovi combattimenti e nuovi boss o cambiare il pattern di quelli che ci sono. Ieri ho provato solo il primo scontro scemo su Prime 3 e vedi che son proprio diversi, si sviluppano in tutte le direzioni.

Drake ha detto...

GODO !!!