martedì 2 ottobre 2007

Podcast Nintendarea N.11 - Metroid Prime 3, Paper Mario e Trans-Tingle

Siamo sicuri che in questo momento Edge sia più ricca, ma non grazie agli insulti che gli abbiamo mandato in questa podcast.
Oltre a questo, qualche valutazione di LinknellaGrotta riguardo Metroid 3, poi considerazioni sparse su Paper Mario e su quell'uomo di cinquant'anni che spera di diventare fata, cioè Tingle.
Se sentite strani rumori è solo Darth Vader dietro di voi che sta per tagliarvi la testa.

PER SCARICARE LA PODCAST, CLICCATE QUI.

PER ASCOLTARE LA PODCAST, CLICCATE QUI

Di seguito potete ammirare il profilo dei partecipanti.





Un enorme grazie a Fabio Ranghiero per il jingle iniziale, la narrazione musicale e l'aiuto tecnico!

12 commenti:

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Vomitavo nel microfono, ma non è stata colpa mia, NON E' STATA COLPA MIA!

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Vomitavo nel microfono, ma non è stata colpa mia, NON E' STATA COLPA MIA!

Alessandro Bacchetta ha detto...

infatti è di darth.

DrNDO ha detto...

Ho finito da poco Tingle. Sono pienamente d'accordo. E' un gioco molto bello. Lo consiglio a tutti. Si potrebbe davvero definire il Wario di Zelda perchè il gioco in alcuni tratti è davvero bastardo. Basta con i giochi buoni che ti spiegano tutto e sai già cosa fare!!! By Acarolla

KickinAss ha detto...

Domani mettiamo su la rece di Paper Mario? :D

Anonimo ha detto...

link ti ho sempre amato e ti amerò sempre...

Anonimo ha detto...

Sembravi il cantante dei Verdena, povca puttana.

Anonimo ha detto...

Ci sono spoiler su Metroid Prime 3, Tingle o Super Paper Mario?

KickinAss ha detto...

no

Anonimo ha detto...

bah la butto un po' là forse detta così è esagerata... parlo dell'ultimo pezzo quello sulle recensioni di metroid sì dice che sarebbe interessante capire perchè.

Secondo me buona parte è dovuto all'aspetto grafico, nn come grafica, parlo proprio di quantità di poligoni, l'aspetto next o old gen. Dico aspetto perchè è proprio quello che credo, stringi stringi: L'abito fa il monaco? Ni. Ma se mi si domanda se l'abito fa passare il brigante per monaco la risposta è sì.

Su xbox si giocano titoli vecchi come il cucco che spogliati della veste grafica nn hanno niente da dire, con meccaniche vecchie ma quella è la next gen.

secondo me vige l'assioma vecchia grafica=vecchio gioco, vecchie meccaniche.

Poi un giorno vorrei taaanto parlare di grafica mi sto prendendo delle incazzature vedendo gente che nn va al di là del polycount che metà basterebbero.

basi

Anonimo ha detto...

quoto badcash.

e ricordiamo che senza una chat vocale un gioco sa di vecchio a priori (cit.)

Anonimo ha detto...

Cavolo, mi state convincendo a prendere Tingle prima del previsto... ma come faccio, col DS ancora rotto e così tanti titoli da recuperare/in uscita? ;___;