martedì 30 ottobre 2007

Spot giapu per Mario Galaxy



-2
-14
-18

Qual è il vostro countdown?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

PURTROPPO io sono a meno 18.

Non resisto più.

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Ecco il mio countdown amici di Nintendarea. Stasera :D

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Jap Ver. Tanto per aspettare l'11 Nov.

Anonimo ha detto...

Soliani ommemmerda :D

Ci fai una recensione capolavoro con tanto di foto, didascalia e 100/100? magari chiami Givannino Muciaccia e ti fai a mano un numero speciale di GamePouà per festeggiare il ritorno dell'Idraulico più bello al mondo :(

Voglio piangere. Ti odio.

Abiti a Milano? Domani vengo a casa tua :o :o :o

P.S.: così mi firmi il numero col 100 a Mario 64 :o :o :o magari finiamo dalla Clerici col suo treno della felicità del cazzo :D:D

Gil ha detto...

non ho resistito, questo video me lo son visto...


e pentito subito... ç_ç

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Non ho guardato il video, mi rifiuto. Itanto vi dico solo che ci stiamo preparando, Webmaster permettendo, a fare una gran cosa per Mario.

Buon Nintendo a tutti.