martedì 6 novembre 2007

1UP recensisce Super Mario Bros. 3 VC


I'll confess that Super Mario Bros. 3 is not my personal favorite Mario game, but in objective terms? It is absolutely the best -- and it's a perfect lead-in to Super Mario Galaxy, which is essentially Mario 3 for a new (read: 3D) era.


Non sapete quanto concordo (prima affermazione esclusa), e quanto ho subito sperato che così fosse la prima volta che ho ammirato in video Mario Galaxy. Io ci credo, desidero, voglio credere davvero che Galaxy possa essere Super Mario Bros 3-D, perché così me lo immagino da quando l'ho visto scattare da pianeta a pianeta nel 2005, perché sono assolutamente convinto che Nintendo sia cosciente di quello che ha fatto, per come ha trattato le musiche, i nemici e i power-up: io ci credo.

0 commenti: