domenica 11 novembre 2007

Aonuma interessato a un remake tridimensionale di A link to the past

L'intervsta è apparsa su Official Nintendo Magazine UK.


Ocarina of Time was the first title I worked on, and I was continuously tackling challenges every day during its development, so I think this is the title I feel I impacted the most. I believe that experience made me what I am now. I always think about what we couldn’t do and what didn’t work well in the previous game when we start a new title, but there’s no game that I would want to actually change as such. I have to say though, the first Zelda game that I played and felt potential in was Link to the Past. I’m actually very interested in what it would be like if we remade that title as a 3D game.

Non sembra ci sia qualcosa di concreto, e onestamente preferirei che lavorassero a uno Zelda totalmente nuovo, ma non ci sputerei sopra. Poi ha continuato parlando del nuovo episodio per Wii, facendoci capire, in pratica, che ancora è in alto mare.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

A me piacerebbe un "Wind Waker" o "The Minish Cap" in versione Twilight Princess...zizi...

Peipah Marco ha detto...

Se fanno A link to the past in 3d è la fine. Ma non un remake del gioco per SNES, bensì uno Zelda concepito alla alttp, con una mappa alla alttp, noi soli con Link.
Sarebbe devastante

Alessandro Bacchetta ha detto...

in Alttp qualche npc c'era però :D

WizarD ha detto...

Io vorrei invece che non sia più Aonuma a dirigere i lavori... il più bel Zelda degli ultimi anni è sicuramente Phantom (che non ha diretto). Aonuma c'ha preso solo con MM, negli altri i tempi narrativi sono tutti sballati.

Anonimo ha detto...

Dott.Rudolf ha detto...
"in Alttp qualche npc c'era però :D"


Middle-aged man :metal:

A me basta che mi diano uno Zelda coi dungeon di ALTTP. Ho finito ieri il 3° di Zelda PH e finora sono cazzate.

Anonimo ha detto...

Il gioco di Zelda coi migliori dungeon (in media) in 3D? Magari! :D
Di solito non sono per i remake, ma ALTTP comincia ad essere vecchiotto e conosco persone, anche fan di Zelda, che non l'hanno giocato per un motivo o per l'altro.

Per l'occasione potrebbero anche recuperare il titolo originale (Kamigami no Triforce, che in inglese potrebbe diventare "Triforce of the Gods"), che mi è sempre piaciuto di più di quello occidentale... ^^

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Discutibile Sisma. E' l'inisieme di PH che è devastante. Boss e uso del DS in generale.

Anonimo ha detto...

In ogni caso, dungeon come quelli di ALTTP raramente si sono visti in altri giochi della serie...


P.S. Però, d'altra parte ALTTP soffre di una mancanza cronica di eventi nell'overworld, a differenza di praticamente tutti gli Zelda che l'hanno seguito. Insomma, ad ognuno il suo. ^^