mercoledì 14 novembre 2007

Un saluto ai lettori che ci sono vicino.

Sono ancora al lavoro e vi sto scrivendo dal lavoro. Ma è successa una bella cosa, è arrivata una mail che mi ha fatto ridere come un pazzo e quindi ho deciso di pubblicarla subito. Viene da Radone80. Mail favolosa :D. Per rispondere alla tua domanda sulla cena, il gioco è MARIO GALAXY.

Ora però mandaci la foto del gatto

Hola compagneros della Nintendarea e hola a tutti i fratelli Nintendari sparsi nel web, i boxari e i sonari li lasciamo affogare nelle loro cazzate, quindi niente saluti a loro.Ho appena fotografato il mio gatto Yoshi che stava dilettandosi al suo passatempo preferito, giocare a LoZ Phantom Hourglass e sarebbe felice che tutti quei boxaroni convinti prendessero in mano pennino e telecomando e cominciasseroa capire l'essenza del vero gameplay,è anche vero che un sonaro con zelda non arriverebbe nemmeno a capire che per giocare bisognerebbe cliccare su "new" all'inizio della scelta profili.E' quasi un anno che il Wii è dentro casa mia e sono ultra felice del mio acquisto, diciamo che quando si tratta di Mamma N sono sempre felice, ed è per questo che mi stanno sui coglioni tutte quelle persone lanciasentenze e spara cagate che ancora sbandierano in giro la penuria di giochi sul wii (sonari docet).Non mi perdo in chiacchiere ,ho scritto tutto questo per dire che la Rivoluzione, non oggi, nè domani, ma è già cominciata da un pezzo e solo dei pirla potrebbero non accorgersi, ma ormai il mondo dei videogame è cambiato ed ancora una volta per mano di Nintendo. Abbiamo vinto ancora una volta.Continuate cosi' con la Nintendarea , visto che è il primo sito che apro la mattina.Ciao a tutti!!!!
p.s. una bella cena a base di vino novello a litri e carne mista cotta alla brace, con che gioco è adatta??

3 commenti:

Unknown ha detto...

radone finocchione!!! :D

Anonimo ha detto...

Divo Yoshi e divo il suo padrone!!!

Anonimo ha detto...

huahuauha i love Nintedarea!!!