mercoledì 31 ottobre 2007

Manca poco, manca poco!

Perche' rompere le palle e' sempre divertente!

LinkNellaGrotta says:
Porca puttana sono disperato
LinkNellaGrotta says:
sto giocando a Mario e non e' bello
LinkNellaGrotta says:
Si controlla male. Mi viene da piangere
LinkNellaGrotta says:
Sono un uomo distrutto
Mia moto says:
O_O
Mia moto says:
che stai dicendo
LinkNellaGrotta says:
mi viene da piangere
Mia moto says:
non ho capito
Mia moto says:
hai mario?
LinkNellaGrotta says:
Si
LinkNellaGrotta says:
Jap
LinkNellaGrotta says:
sono delusissimo
Mia moto says:
O_o
LinkNellaGrotta says:
GuloGulo stavolta vende tutto ancora
LinkNellaGrotta says:
e ha ragione
LinkNellaGrotta says:

Mia moto says:
no dai mi stai prendendo per il culo
LinkNellaGrotta says:
AHAHAHAH
Mia moto says:
è come il post su eternal darkness
LinkNellaGrotta says:
fantastico
LinkNellaGrotta says:
ahaha
Mia moto says:
vaffanculo va
LinkNellaGrotta says:
volevo vedere come reagivi
LinkNellaGrotta says:
ahaha
Mia moto says:
lo sapevo

9 commenti:

Peipah Marco ha detto...

Voi non immaginate l'attimo di freddo che ho sentito per un secondo. Anzi lo immaginate. Perculiamolo!

WizarD ha detto...

Io non ci son cascato :P Non si può dubitare di Mario eh! Magari di Link invece... ;)

Peipah Marco ha detto...

guardate che se poi fa filmiti in cui sventola la custodia io vi ho avvisati. Lo andrete a prendere a casa sua :D

Anonimo ha detto...

Se non è come mi aspetto vendo tutto.

Anonimo ha detto...

- 16.

Anonimo ha detto...

al soliani che fa lo spiritoso gli si dovrebbe incatenare le mai ad un pad ps3, bloccarlo davati ad un tv con le palpebre incollate all'arcata sopracciliare e costringerlo a giocare a J&D per una settimana. ora che è a milano non può nemmeno scappare... :D

Anonimo ha detto...

errata corrige: "mai" leggi "mani", "davati" leggi "davanti".
io dovrei incatenarmi ad un testo di italiano :p

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Ahahah. Il Soliani sta giocando a Mario. :D

Anonimo ha detto...

'stardo


:D