mercoledì 31 ottobre 2007

Ogni 5 anni...

Da cosa ci accorgiamo che il tempo passa? Quando ogni tanto ci guardiamo indietro e ci vediamo diversi per come eravamo. Forse strani. Fatto sta che per ogni nintendaro una delle cadenze chiave è l'uscita di un Mario. Mancano poche ore alla prima di Galaxy e mi rendo conto che è il terzo Mario su console casalinga di cui assisto consapevolmente l'uscita. Voi a che numero state? C'è qualche membro della gloriosa stirpe di koopa che li ha visti nascere uno ad uno?

3631799 3a08606e83

7 commenti:

WizarD ha detto...

Io parto da Super Mario Bros. 3 ;)

Cut_My_Own_Throat ha detto...

A sto giro, direi ogni 10 anni. Perche' questo mario profuma meglio di Mario 64.

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Ma dai esagerato. Mario 64 e' un capolavoro.

Peipah Marco ha detto...

Ti rispondi da solo? :D

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Ma no rispondevo a Wizard

KickinAss ha detto...

Io credo di aver assistito quasi al lancio di Super Mario 3.
Super Mario Bros arrivò col NES di un amico, ma era una cosa che si trovava in giro già da tempo. Super Mario Bros 2 me lo sono trovato tra le mani senza sapere nulla. Super Mario Bros 3 invece credo che l'abbia visto poco dopo l'uscita, chissà. Di sicuro mi ricordo i 20Km in bicicletta fatti per andare in un negozio dove girava Super Mario World. La cosa peggiore è che ho anche forato, e sono andato avanti lo stesso.

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Perche' sei un vero Nintendaro.